Perplessa

.. così ho reagito stamane all’ascolto della canzone "l’amore in chat" spolverata disinteressatamente da Platinette per la ricorrenza di San Valentino.

valentine E così ha reagito l’altro giorno la signora della cartoleria quando, dopo averle chiesto delle valentine, ne ho prese due, una spiritosa e colorata, l’altra classica e romantica. Avrà pensato che nascondessi il classico amante nell’armadio (o in rete, per rimanere in tema con la canzone sopra citata).

Non le ho svelato che la cartolina colorata era per mio figlio, che a Natale si è innamorato e ora intrattiene un’appassionata corrispondenza con una bambina di Tirano.

Ognuno si perplime come vuole!

14.02.2007

Ciao sono l’uomo della chat,
vivo nella rete come un ragno
ti sorprenderò in silenzio
perchè sei già in bilico
se mi scrivi che la noia si è già impossessata di te.

Ti ho vista entrare nella chat
con un fare timido
ma poi ho cambiato nick e sei rimasta qui
ed hai bussato alla mia stanza

Ehi sono l’uomo della chat
mi presento bene le parole sono il mio mestiere
ho fatto il calciatore o il medico
corro per 3 ore al giorno e sui miei addominali
c’è mia madre che di solito ci lava i panni
e non immagini l’odore poi
so di sapone di Marsiglia.

Mi sa che mi sono innamorato già di te,
anche se non so che faccia avrai
Mi sa che mi sono innamorato forse del profilo
anche se vorrei una foto e il tuo telefono.

Ehi sono quella della chat,
di che segno sei? aspetta lascia che indovini,
Capricorno ascendente Vergine,
sai perchè con te sto bene
mi dai sicurezza come nessun altro mai
e dalla cam senti i Deniro del 73
ti sto mandando la mia foto su skype.

Mi sa che mi sono innamorata già di te,
anche se non so che faccia avrai
Mi sa che mi sono innamorata forse del profilo
del tramonto, i fiori sul tuo blog.

Eh adesso stiamo insieme da 2 anni e presto in 3
la chiameremo chiocciola per fare presto et
se è un maschio un nome un nick lo troverai
ma torna a letto adesso che fa freddo.

Mi sa che mi sono innamorato già di te,
anche se la foto non è tua
mi sa che mi sono innamorato
quando ho visto che eri vera
e che hai difetti come me.

Puro amore in chat
Vero amore in chat
Puro amore in chat
Vero amore in chat

Precedente Running at the slow food Successivo Depre